Parole del giorno 09112012


Trittico: quadro composto di n° tre elementi distinti eppure uniti in un qualche fuori-cornice di frecce spuntate, multisenso, multisesso, per proprietà trasitiva. qualcosa in più dell’etilica visione sdoppiata, piuttosto una visione mistica da allucinazione, cavalcata a tutta velocità su cavalli e vettori s/t.

Tritone: creatura mitologica; canuto padre della sirenetta Ariel; forchetta per pesci, forchetta da puntare in tre olive, palloncini, nei n° tre elementi di cui sopra, per mangiarli in un sol boccone, cagarli poi tutti insieme, ancora più insieme, fare un unico quadro monocromatico del tipo: parete. Inoltre: forchetta per afferrare il senso di una qualsiasi trinità.

Trinità: la piazza S.s. è vicino a casa mia; scomposizione, generazione di cellule dispari tramite processo di scissione alterato da incanti dell’asimmetria.

Tricheco: animale grasso e baffuto che ha evidentemente perso un dente, o che ha un dente invisibile, o forse nascosto e retrattile. Forse il suo pene è il terzo dente.

Trinciapollo: forbice a molla per Delicatessen (non sono mai riuscita a vederlo, quel film), per pelli unte e spesse, dal taglio grottesco.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...